Il Derby della Madonnina si prepara a scrivere una nuova pagina nella sua leggendaria storia. Questa volta, la cornice è quella della semifinale di Coppa Italia, con Milan e Inter pronte a contendersi l’accesso alla finale in una gara che si preannuncia carica di tensione, passione e colpi di scena. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento con ambizioni elevate e alcune incognite tattiche da risolvere.

Il Milan cerca riscatto dopo prestazioni altalenanti in campionato. Il ritorno di Leao dal primo minuto rappresenta una carta fondamentale per dare imprevedibilità all’attacco rossonero. Occhi puntati anche su Gimenez, che ha l’occasione di mettersi in mostra in un palcoscenico prestigioso. L’Inter, pur penalizzata dalle assenze in attacco, può contare su una rosa profonda e un centrocampo di alto livello. La solidità difensiva sarà essenziale per contenere le incursioni del Milan, mentre Thuram e Arnautovic saranno chiamati a concretizzare le occasioni create.

Le probabili formazioni di Milan-Inter

Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Bondo; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceicao.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic. All. Inzaghi.

Dove vedere Milan-Inter in TV

La diretta di Milan-Inter sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 21:00.

Il pronostico di Milan-Inter

La bilancia degli esperti pende dalla parte dell’Inter: la vittoria nerazzurra vale 2,15, un altro successo del Diavolo si gioca a 3,50, mentre il pareggio che rimanderebbe tutto alla gara di ritorno è a 3,30

L’articolo Le probabili formazioni di Milan-Inter. Le ultime sembra essere il primo su Football-Magazine – Tutta l'attualità dello sport.



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here