Questa sera alle 21, Milan e Roma si sfidano a San Siro per i quarti di finale di Coppa Italia. Una gara secca che mette in palio il pass per la semifinale e che arriva in un momento delicato per entrambe le squadre. I rossoneri di Conceiçao sono reduci da una pesante sconfitta in Champions e dal pari sofferto nel derby contro l’Inter, ma si affidano ai nuovi acquisti Walker, Joao Felix, Gimenez, Bondo e Sottil per rilanciarsi. La Roma di Ranieri, invece, arriva con fiducia dopo il passaggio del turno in Europa League e il pari contro il Napoli.
Le probabili formazioni di Milan-Roma
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.
Dove vedere Milan-Roma in TV
La gara tra Milan e Roma, in programma mercoledi 5 febbraio alle ore 21 presso San Siro, sarà visibile in diretta tv su Canale 5.
Il pronostico di Milan-Roma
Milan favorito sulla lavagna dei bookie: il segno 1 è a 2.08, il pari è a 3.55, mentre il segno 2 vale 3.50.
L’articolo Le probabili formazioni di Milan-Roma. Le ultime sembra essere il primo su Football-Magazine – Tutta l'attualità dello sport.