La Coppa Italia entra nel vivo con la prima sfida dei quarti di finale. L’Atalanta si prepara a una gara decisiva contro il Bologna, un match che potrebbe segnare la svolta dopo il pareggio contro il Torino. Gli uomini di Gasperini si presentano all’appuntamento con un bilancio di 2 vittorie, 1 ko e 2 pareggi. In palio c’è la semifinale di Coppa Italia, e i pronostici sembrano favorire la squadra di Gasperini.
Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Hien, Djimsiti; Cuadrado, De Roon, Ederson, Bellanova; Pasalic, De Ketelaere; Retegui. All. Gasperini.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano.
Dove vedere Atalanta-Bologna in TV
La gara tra Atalanta e Bologna, in programma martedì 4 febbraio alle ore 21 presso il Gewiss Stadium di Bergamo, sarà visibile in diretta tv su Italia 1.
Il pronostico di Atalanta-Bologna
Le quote dei principali bookmaker indicano la Dea come favorita, con una vittoria quotata a 1,70. Un pareggio, che porterebbe la sfida ai tempi supplementari, viene valutato a 3,75, mentre un successo del Bologna – reduce da un solo ko nelle ultime quattordici partite – si attesta a 4,50.
L’articolo Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna. Le ultime sembra essere il primo su Football-Magazine – Tutta l'attualità dello sport.