Il Napoli torna protagonista in Coppa Italia e va a caccia della semifinale. Oggi, martedì 10 febbraio, i partenopei ospitano il Como allo Stadio Diego Armando Maradona per i quarti di finale della coppa nazionale, in una sfida secca che mette in palio un posto tra le migliori quattro del torneo.
La squadra allenata da Antonio Conte arriva all’appuntamento forte del successo esterno sul campo del Genoa, battuto 3-2 in extremis allo stadio Ferraris. Una vittoria sofferta ma pesante, che ha dato ulteriore fiducia a un gruppo in crescita e ora concentrato sull’obiettivo Coppa Italia. Il Como si presenta a Napoli dopo lo 0-0 contro l’Atalanta in campionato, un risultato che ha confermato la solidità della squadra. I lombardi, guidati da Cesc Fabregas, guardano con interesse anche alla Coppa Italia, consapevoli di poter giocare senza particolari pressioni.
Le probabili formazioni di Napoli-Como
Napoli (3-4-2-1): Meret; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, Elmas, Spinazzola; Vergara, Santos; Hojlund. Allenatore: Conte
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas. Allenatore: Fabregas
Dove vedere Napoli-Como in tv e streaming
Napoli-Como sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in esclusiva su Italia 1. Il match sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito ufficiale di SportMediaset, accessibile da computer, smartphone e tablet.
L’articolo Napoli-Como, le probabili formazioni, orario e diretta tv sembra essere il primo su Football-Magazine – Tutta l'attualità dello sport.











