Il risultato finale non tragga in inganno. Il rotondo 3-0 con cui il Milan ha liquidato l’ Inter mettendo le mani sul derby della Madonnina e staccando il biglietto per la finale di Coppa Italia non è stato per i rossoneri una passeggiata di salute.. A opporglisi è stata infatti una Inter che ha creato un profluvio di occasioni e puo’ rimproverare a se stessa la mancanza di capacità nel saperle capitalizzare, specie in un primo tempo dominato. La partita sembra prendere subito la direzione del nerazzurri. Il più in evidenza è Di Marco che confeziona ben quattro occasioni nitide, una delle quali al 23′ si infrange sulla traversa.Il Milan sfodera cinismo da vendere e al minuto 36 passa nella sola , vera occasione creata nella prima frazione con un’ incornata di Jovic su cross di Jimenez.

Nella ripresa i rossoneri partono meglio e al minuto 5 allungano ancora con Jovic, bravo a sbucare su un corner e a trafiggere Martinez. Al 18′ Pavlovic sciupa l’ occasione del 3-0 concludendo alto di testa. L’ Inter dimostra di crederci ancora prima con De Vrij e poi con Arnautovic. Al 40′ però, Reijnders chiude il discorso su imbucata di Leao. E il Milan spicca il volo verso la finale in cui sarà atteso dalla vincitrice tra Bologna ed Empoli.

L’articolo Milan in finale di Coppa Italia! Inter travolta 3-0, decisivo Jovic sembra essere il primo su Football-Magazine – Tutta l'attualità dello sport.



Source link

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here